RODNEY BRADLEY AND THE ITALIAN GOSPEL CHOIR

RODNEY BRADLEY
organo, voce e direzione

MASIMO FARAO'
piano

SIMONE ROBUSCHI
batteria

MARITA FIELDS
voce
SEREAGEN MORRIS
voce

Puntualmente a Natale arriva il nostro concerto Gospel. Quest'anno abbiamo optato per un coro in gran parte italiano capitanato dal maestro Rodney Bradley, spettacolo diverso da quelo dell'anno scorso (big band composta esclusivamente da Americani) che vi farà ugualmente sentire tutta la magia del canto sacro.
Artista conosciuto per la sua tecnica impeccabile, per la sua versatilità e per la conoscenza dello sviluppo tecnologico nella musica sacra, Rodney è cresciuto nella Holiness Church, suonando l'organo e dirigendo il coro della chiesa fin da giovanissimo. Attualmente è Direttore del Coro della Harold O. Davis Memorial Baptist Church di Filadelfia, dove supervisiona tre cori.
Rodney vanta collaborazioni con artisti del calibro di Joey DeFrancesco, PJ Morgan, John Peters, Melvin Crispell e Aaron Shields.
Virtuoso del proprio strumento, Bradley alterna l'attività d'organista a quella didattica. Nella sua cifra artistica si riuniscono mirabilmente le travolgenti forme espressive della chiesa santificata con la tradizione mainstream del jazz.
Con lui sul palco il coro composto da coloro che parteciperanno al seminario tenuto dallo stesso Rodney al Bravo tra sabato e domenica.

Comments are closed.