ME AND MRS WINEHOUSE

SILVIA ZAMBRUNO
voce

MATTIA MANZONI
piano

GIOTTO
tromba

FABIO FORNARO
batteria

SIMONE GUZZINO
chitarra

FRANCESCO VECCHIA
basso

TIZIANO DI SANSA
sax tenore

In ogni cartellone tributiamo un sentito omaggio alla grandissima Amy Winehouse, scomparsa giovanissima nel 2011, che con soli due album ("Frank" e "Back to Black", vincitore di cinque Grammy Awards) è diventata un'icona della musica mondiale e una delle principali esponenti del soul bianco.
Abbiamo iniziato in occasione dell'uscita del biopic "Amy" - che tanto successo ha avuto in tutto il mondo - con la cantante pugliese Francesca Biancoli. Poi ci è stato proposto questo progetto. Lo abbiamo ospitato la prima volta lo scorso maggio e ne siamo rimasti folgorati. Non potevamo non riproporvelo.
"Me and Mrs Winehouse" è tra i migliori omaggi alla Winehouse che possiate trovare in Italia, spettacolare viaggio attraverso i successi dell'artista londinese, reinterpretati dalla giovane cantante torinese Silvia Zambruno, che per l'occasione ne veste letteralmente i panni. Sette elementi sul palco - supermusicisti con collaborazioni importanti: Giuliano Palma, Africa Unite, ecc... - per uno show che è stato già portato sul prestigioso palco del Porretta Soul Festival e all'Alcatraz di Milano. Da non perdere!

Comments are closed.