Organizza la tua serata
Prenota ora
Per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione
Per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione
Lineup:
ANDREA GOVONI – Voce e piano
ROBERTO DELL’ERA – Basso
TAO – Chitarra
ALESSANDRO DEIDDA – Batteria
Special Guest:
MARTA FESTA – Voce
Unica tappa emiliana del tour del cantante e musicista modenese, ma milanese d’adozione, Andrea Govoni, sulla scena da più di vent’anni. Alle spalle innumerevoli collaborazioni con grandi nomi della scena nazionale e internazionale.
Govoni porterà al Bravo le canzoni del suo album di debutto da cantautore, fresco d’uscita, disponibile su tutte le piattaforme e intitolato C’era una volta Andrea Govoni, distribuito da Universal e Virgin Music, e lo farà con una super band d’eccezione formata da nomi del calibro di Roberto Dell’Era (Afterhours, The Winstons), Alessandro Deidda (Le Vibrazioni), Tao (chitarra storica di Alberto Fortis e noto per il suo itinerante Love Bus). Special guest sarà la cantante Marta Festa.
Un concerto magico, un’occasione unica per ascoltare un artista che ha tanto da raccontare, accompagnato da grandi musicisti e membri di band che hanno scritto pagine importanti della musica Italiana. Un live dal sapore beat, ricco di poesia, visioni e melodie che sembrano arrivare da un’altra epoca.
In apertura Sara Paniccià in arte Sindrome, giovane talentuosa cantautrice che ci farà ascoltare con la sua grande energia e voce i suoi ultimi singoli accompagnata da Barbopiano al pianoforte