Organizza la tua serata
Prenota ora
Per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione
Per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione
🖤 È in arrivo al Bravo Caffè 𝘂𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗲 𝘁𝗿𝗮 𝗶 𝗳𝗲𝗻𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗮𝗰𝗰𝗹𝗮𝗺𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗲𝘄 𝘄𝗮𝘃𝗲 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮: il 22 gennaio salirà sul palco di via Mascarella 𝗚𝗮𝗿𝗯𝗼, artista di natura cantautorale ma sempre in fermento creativo sui fronti sonori e lirici.
Il grande esordio arriva nel 1981 con la release del disco ‘𝗔 𝗕𝗲𝗿𝗹𝗶𝗻𝗼… 𝘃𝗮 𝗯𝗲𝗻𝗲’. Nello stesso giorno esce anche “La Voce del Padrone” di 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 𝗕𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮𝘁𝗼, che vuole Garbo in apertura di tutte le date della sua tournée.
A distanza di trentun’anni, il disco guadagna la 50^ posizione nella classifica ‘All The Times’ di 𝗥𝗼𝗹𝗹𝗶𝗻𝗴 𝗦𝘁𝗼𝗻𝗲 tra i cento dischi della musica italiana più influente; sempre secondo la rivista, l’album entra anche nella Top Ten dei dischi fondamentali della New Wave.
A partire dagli anni ’90, Garbo opera una scelta più controcorrente, pubblicando per etichette indipendenti e fondandone poi una sua propria, la Discipline Musica. Negli anni 2000 pubblica in modo costante la propria musica, con altrettanti dischi, sempre accolti favorevolmente dalla critica.
È del 2023 il suo ultimo lavoro ’𝗡𝗲𝗹 𝗩𝘂𝗼𝘁𝗼’, 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗯𝘂𝗺 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝗲𝗱𝗶𝘁𝗶, accolto con un plebiscito di recensioni entusiastiche.
𝗚𝗮𝗿𝗯𝗼 voce
𝗘𝘂𝗴𝗲𝗻𝗲 tastiere