Organizza la tua serata
Prenota ora
Per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione
Per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione
In arrivo al Bravo Caffè 𝗞𝗮𝗿𝗲𝗻 𝗦𝗼𝘂𝘇𝗮, ritenuta 𝗹𝗮 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗰𝗮𝗻𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗟𝗮𝘁𝗶𝗻 𝗝𝗮𝘇𝘇 𝗲 𝗕𝗼𝘀𝘀𝗮 𝗡𝗼𝘃𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶, con oltre 1,2 milioni di ascoltatori mensili in 185 dei 194 Paesi di tutto il mondo.
Nata in Argentina e cresciuta in una famiglia di musicisti, Karen non è solo una cantante, ma una 𝗽𝗿𝗼𝗱𝘂𝘁𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗽𝗲𝗻𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗮𝗿𝗿𝗮𝗻𝗴𝗶𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 𝗲 𝗰𝗮𝗻𝘁𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲. Affermatasi per il talento e il timbro della sua voce calda e vellutata, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica elettronica.
Il grande pubblico ha imparato ad apprezzarla per le sue 𝗿𝗶𝗹𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗰𝗵𝗶𝗮𝘃𝗲 𝗷𝗮𝘇𝘇 𝗱𝗶 𝗳𝗮𝗺𝗼𝘀𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗶 𝗽𝗼𝗽/𝗿𝗼𝗰𝗸 come, in particolare, la sua personalissima versione di “𝗖𝗿𝗲𝗲𝗽” 𝗱𝗲𝗶 𝗥𝗮𝗱𝗶𝗼𝗵𝗲𝗮𝗱, pubblicata anche nei titoli di coda del film “The Zero Theorem” di Terry Gilliam, e di “𝗣𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹 𝗝𝗲𝘀𝘂𝘀” 𝗱𝗲𝗶 𝗗𝗲𝗽𝗲𝗰𝗵𝗲 𝗠𝗼𝗱𝗲.
Lo scorso anno “Language of Love” è stata scelta da 𝗥𝗮𝗹𝗽𝗵 𝗟𝗮𝘂𝗿𝗲𝗻 come colonna sonora della sua nuova collezione e del suo profumo.
Con questo live, oltre alle hit che l’hanno resa famosa, Karen ci presenta anche il suo lavoro più recente “𝗦𝘂𝗱𝗱𝗲𝗻𝗹𝘆 𝗟𝗼𝘃𝗲𝗿𝘀”.
𝗞𝗮𝗿𝗲𝗻 𝗦𝗼𝘂𝘇𝗮 voce
𝗡𝗶𝗸𝗼𝗹𝗮𝘆 𝗞𝗼𝘀𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗼𝘃 piano
𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗙𝗲𝗯𝗯𝗼 basso
𝗞𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻 𝗝𝗲𝗹𝗲𝘃 batteria