In ogni cartellone tributiamo un sentito omaggio alla grandissima Amy Winehouse, scomparsa giovanissima nel 2011, che con soli due album ("Frank" e "Back to Black", vincitore di cinque Grammy Awards) è diventata un'icona della musica mondiale e una delle principali esponenti del soul bianco.
Abbiamo iniziato in occasione dell'uscita del biopic "Amy" - che tanto successo ha avuto in tutto il mondo - con la cantante pugliese Francesca Biancoli. Poi ci è stato proposto questo progetto. Lo abbiamo ospitato la prima volta lo scorso maggio e ne siamo rimasti folgorati. Non potevamo non riproporvelo.
"Me and Mrs Winehouse" è tra i migliori omaggi alla Winehouse che possiate trovare in Italia, spettacolare viaggio attraverso i successi dell'artista londinese, reinterpretati dalla giovane cantante torinese Silvia Zambruno, che per l'occasione ne veste letteralmente i panni. Sette elementi sul palco - supermusicisti con collaborazioni importanti: Giuliano Palma, Africa Unite, ecc... - per uno show che è stato già portato sul prestigioso palco del Porretta Soul Festival e all'Alcatraz di Milano. Da non perdere!