PAOLETTE

PAOLETTE
voce

DANIELE GREGOLIN
chitarra

ERNESTO GHEZZI
tastiere

GIACOMO TAGLIAVIA
basso
MARCO MAGGIORE
batteria

Il Bravo prosegue la serie dei concerti d'autore con Paolette, già voce e leader degli ELISIR (vincitori nel 2009 con l’album d’esordio "Pere e Cioccolato" del prestigioso Premio Tenco 2009 per la targa d’esordio) che torna sulle scene nazionali offrendo un nuovo spettacolo. La folgorante esperienza con gli Elisir non viene rinnegata (100 concerti tra il 2009 e il 2010 nei migliori club e rassegne d’Italia), anzi Paolette la rilancia in grande stile immergendosi in colori e trasparenze decisamente art rock. La accompagna una nuova band di giovani leve formata da quanto di meglio la piazza meneghina possa offrire. Unico transfuga degli Elisir Daniele Grego Gregolin.
La scaletta del concerto è una fantasmagoria di colori. I brani del repertorio Elisir riproposti in una nuova veste sono: "Pere e Cioccolato", "Mondo Storto", "Un Italiano a Parigi", "Dove sei", "Fiore di Notte", "Sul treno". Tra i brani inediti della nuova Paolette ascolterete tra gli altri: "Le debut et la fin", "Tu ne me manques pas", "Il est là". E tre cover riproposte come non le avete mai ascoltate: "Living Room" dei Paris Combo," Michelle dei Beatles" e "Amoureux Solitaire"s di Lio.
Non puoi non farti irretire dal fascino di una scommessa musicale ed artistica che unisce grazia, eleganza, raffinatezza, taglio espressivo postmoderno e liberty.

Comments are closed.